La medicina moderna è un testo segnaposto utilizzato nelsta ormai sviluppando nuovi prodotti sempre più attenti alle esigenze del paziente
La medicina moderna .
Spesso, però, tale traguardo viene raggiunto solo in parte perché si prendono come riferimento valori standard di composizione e bio-distribuzione.
La medicina moderna, infatti, non tiene in considerazione tantissime varianti che possono spesso rendere inefficace o potenzialmente non completa la cura attraverso la moderna nutraceutica.

I fattori che possono incidere sull’efficacia della terapia sul paziente sono:

  • Malassorbimento
  • rapporto dose peso
  • rapporto dose età
  • problemi metabolici
  • fattori esterni
  • sistema immunitario

Il migliore approccio terapeutico in campo nutraceutico e sicuramente la costruzione su misura del prodotto tenendo, appunto, in considerazione tutti questi fattori.

Solo mediform è risuscita ha creare il primo integratore” custom built” tramite un incrocio di dati appositamenti trasmessi per ogni singolo paziente . Un po’ come il sarto che ricostruisce l’abito su misura del cliente.
Questo approccio ,a differenza di tutti gli altri metodi standard, garantisce la massima efficacia di trattamento.

Infatti, attraverso, la composizione di una scheda ricettario del medico dove sono indicate tutte le condizioni generali del paziente e possibile definire la migliore dose giornaliera del paziente .
Utilizzando di un sofisticato algoritmo determiniamo e consigliamo al paziente la dose da utilizzare del suo prodotto appositamente elaborato per le sue caratteristiche fisiologiche e funzionali.

L’integrazione galenica è stata usata ed è usata tutt’oggi da molti popoli nel mondo orientale ma nessuna di questa ha mai sviluppato una tecnologia integrativa funzionale.